Via Osoppo 2 - ang. Piazzale Brescia, Milano, Italia
Prototipo per eccellenza della commedia degli equivoci, questo spettacolo ruota intorno alle esilaranti peripezie che sconvolgono la quotidianità di alcuni abitanti di Epidamno quando, in città, un uomo di nome Menecmo arriva in cerca del fratello gemello (e omonimo!) da cui è stato separato da bambino. L’impareggiabile comicità degli intrecci plautini si concretizza qui in una delle sue forme più riuscite.
REGIA Christian Poggioni
CON Roberto Bernasconi, Matteo Fasolini, Francesca Ferrari, Tancredi Greco, Giacomo Lisoni, Francesca Redaelli, Margherita Rigamondi, Arianna Sangiuliano
TRADUZIONE Roberto Bernasconi e Tancredi Greco
MUSICHE Irina Solinas
SCENOGRAFIA Dino Serra
COME PRENOTARE:
Per assistere allo spettacolo, è necessario essere Soci attivi di Kerkis. Teatro Antico In Scena.
Non sei ancora diventato socio? Compila online la tua richiesta al seguente link:
https://www.raklet.com/kerkis/Apply
ATTENZIONE: se hai già compilato questo modulo in passato, non devi rifarlo! Se non ricordi le tue credenziali di accesso, scrivi a direzione@kerkis.net e ti aiuteremo a recuperarle.
Dopo l'invio del modulo, non pagare subito la quota associativa: torna su questa pagina e prenota il tuo posto, la quota associativa è inclusa nel costo della prima prenotazione!
Sei invece già Socio e hai già versato la quota associativa per il 2024, ma non hai ancora assistito a uno spettacolo?
Prenota qui scegliendo l'opzione con contribuzione ridotta corrispondente alla tua categoria!
Per maggiori informazioni, manda una mail a direzione@kerkis.net, o telefona al + 39 3515142448
NB: rispetto agli anni scorsi, abbiamo dovuto applicare un piccolo aumento alle contribuzioni richieste per assistere agli spettacoli. Questo ci aiuterà a sostenere meglio l'incremento delle spese che, in questo periodo storico, sta colpendo tutte le attività produttive.
Grazie per il sostegno!