Via Mosè Bianchi 94, Milano, Italia
Uno spettacolo incalzante che alterna atmosfere drammatiche, comiche e poetiche in un inaspettato viaggio alla scoperta del tradimento nella storia, nella letteratura e nella vita di ognuno di noi. Brani da Erodoto, Catullo, Boccaccio, Shakespeare, Manzoni, Cechov, Totò... Per amore o per invidia, per bramosia di potere o per avidità, per viltà o per un ideale: il tradimento è un’esperienza a cui raramente la vita di un uomo può sottrarsi. Da Caino a Bruto, da Cristo a Gandhi, dagli spartani delle Termopili ai combattenti di Stalingrado: eroi traditi e odiosi traditori costellano i secoli e la letteratura. Le loro storie raccontano l’inevitabile e drammatico scontro tra la viltà e la dignità umana.
REGIA E INTERPRETAZIONE Christian Poggioni
TESTI DA Catullo, Boccaccio Totò, Erodoto, Gandhi, Manzoni, Cechov e altri
‼️ ATTENZIONE: per ragioni organizzative, l'orario di inizio dello spettacolo è ora previsto per le 20:30 (e non più, come precedentemente comunicato, per le 17:00) ‼️
Per annullare la propria prenotazione, rivolgersi a direzione@kerkis.net
INFO E PRENOTAZIONI:
Per assistere allo spettacolo, è necessario essere Soci attivi di Kerkis. Teatro Antico In Scena!
Non sei ancora socio? Compila online la tua richiesta al seguente link:
https://www.raklet.com/kerkis/Apply
Dopo l'invio del modulo, non pagare subito la quota associativa: torna su questa pagina e prenota il tuo posto, la quota associativa è inclusa nel costo della prima prenotazione!
Sei invece già Socio e hai già versato la quota associativa per il 2022, ma non hai ancora assistito a uno spettacolo? Prenota qui scegliendo l'opzione con contribuzione ridotta corrispondente alla tua categoria!
Per maggiori informazioni, manda una mail a direzione@kerkis.net, o telefona al + 39 3515142448